Ho segnalato più volte gli episodi di violenza nella nostra piccola città, purtroppo continuano e appaiono sempre più assurdi.
Nella notte fra venedì e sabato, prima hanno aggredito un uomo di 34 anni, prendendo a calci la sua macchina e poi picchiandolo.
Dopodiché, si sono scagliati contro un 27enne, che ha rimediato la frattura della mandibola. Nel frattempo, hanno iniziando a prendersela con le auto parcheggiate
Chieti una dei due giovani arrestati per il violento scippo compiuto ieri pomeriggio, a Pescara, nei pressi della cattedrale di San Cetteo, in via d'Annunzio. In manette sono finiti P.S., 23 anni, teatina, e C.M., 28, residente a Tocco da Casauria (Pescara).
La vittima, una donna di 71 anni, stava camminando sul marciapiede, diretta in chiesa, quando è stata avvicinata da una ragazza, che ha iniziato a tirare la borsa con l'obiettivo di portargliela via. L'anziana è stata strattonata fino alla strada, dove un altro giovane attendeva a bordo di una Nissan Micra bianca. A quel punto, la ragazza è riuscita a strappare la borsa e, dopo essersi seduta in auto, sul sedile passeggero, ha colpito la vittima con lo sportello, facendola cadere a terra.
Nessun commento:
Posta un commento