Pagine

01 novembre 2008

A volte ritornano

Non puoi mai prevedere da che parte arrivano: una volta vengono da destra, poi da sinistra, poi ancora da destra. Ci tocca di stare sempre in guardia, è la notte di Halloween!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che squallore, sono sempre loro, sono sempre gli stessi!!

Anonimo ha detto...

Bravo Tom! la notte di Halloween.... "dolcetto o scherzetto?": sì ma questi lo "scherzetto" lo fanno a noi (senza vasellina)!
Idea provocatoria:
Sarebbe da fare una bella operazione di "sabotaggio democratico di informazione": preparare per ogni candidato dei volantini ben leggibili con il loro VERO curriculum e appiccicarlo (con colla molto forte)sopra le loro facce di bronzo elettorali. Illegale..?? oh vabbè di sti tempi sarebbe ben poca cosa... poi quando è guerra è guerra: soprattutto per questi "scambisti" opportunisti alla Tenaglia & co ( a destra e a sinistra eh) che pensano di farla franca sempre e comunque.
Si tratterebbe di sano sabotaggio partigiano che non farebbe del male a nessuno, anzi...

Mohammed Beh Mo Avast

Anonimo ha detto...

Ma che bella idea!!!
Almeno ci faremmo due risate!

Tom P. ha detto...

@ Mohammed Beh Mo Avast

Grazie del simpatico commento. Sono talmente abituato a trovare commenti acidi, che la tua ironia mi ha un po' spiazzato. Invece l'ironia è importante. Complimenti per il nick.

Più che sabotaggio la tua idea è quella di una contro-informazione. Dire quelle cose che in un paese normale dice la stampa normale. Quella stampa che da noi non esiste più, salvo poche eccezioni che diventano quasi eroi (Saviano, Gatti, Gabanelli, Gomez, Bocca, Travaglio). La tua idea ci riporta ai tempi di Pasquino, ben venga e il nuovo pasquino potrebbe essere anche un simpatico Mohammed Bhe Mo Avast.

Anonimo ha detto...

questa storia deve finire... meglio l'illegalità da 4 soldi che prendere in giro una comunità....
poi se la comunità vota i saltinbanco è la loro risposta!

Anonimo ha detto...

Ferramenta:

Con un candidato che si chiama tenaglia, al posto di chiodi mi preoccuperei...

M.B.M.A.

Anonimo ha detto...

Caro M. Bhe Mo Avast,

oltre ai chiodi bisogna preoccuparsi anche del muro dove l'hanno piantati i chiodi. Per ragguagli vi rimando qui e anche qui. A questo punto il prof. Tenaglia farebbe bene a usarla la tenaglia e riparare i danni.

Anonimo ha detto...

Pare che i chiodi dal muro sono stati già spiantati, adesso dobbiamo spiantare l'altro chiodi

Anonimo ha detto...

Ok..tutti in accordo partigiani..allora tutti per votare a sinistra.
Noi a differenza loro, si presenta tutti volti nuovi, onesti e che non sono mai passati da una parte o dall'altra...

Poi mi sembra che negli ultimi tempi siamo stati i più onesti..non credete anche voi..oph..dimenticavo una piccola parentesi: il presidente della regione..vabè dai, son cose che capitano..anche nelle migliori famiglie..dai votiamo tutti a sinistra forza compagni forza...senza vergognarci..tanto anche noi abbiamo una bella faccia..dura..o tosta, no?

- 66100 -