Pagine

28 dicembre 2006

Natale a Madonna degli Angeli

Quest'anno don Amadio ha celebrato la messa di Natale nella sua Chiesa di Madonna degli Angeli che è stata completamente risistemata. Ora volge l'ingresso sulla piazza e ha un interno più caldo e più accogliente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A quella messa c'ero anch'io, non avrei mai potuto mancare di presenziare in quella chiesa che da piccolino mi ha visto servire messa, molto prima del 1963, anno in cui don Amadio arrivò. Ne ha fatta di strata questo prete dalle idee sempre illuminate che verrà senz'altro ricordato per quello che ha fatto per la sua comunità della Madonna degli Angeli.Ho rinnovato tranquillamente la mia offerta in denaro ( ricordo che esiste un contocorrente postale )per le nuove e importanti modifiche che andranno, in futuro a fare, primo fra tutti l'acquisto di un organo da sistemare all'interno della chiesa. Teniamocelo caro questo prete che è capace di catalizare intorno a se innumerevoli persone di buona volontà, non solo vecchietti ma giovani e promettenti professionisti. Bravo e sereno, perchè come dice lui, dove non sono arrivati i nostri soldi sono arrivate le preghiere dei numerosi parrocchiani. Arrivederci al 2 di agosto alla festa della Madonna degli Angeli.
enio

Anonimo ha detto...

Non so che roba sia il commento precedente, e non riesco a rimuoverlo, ma vi sconsiglio di cliccare sui link che contiene perché è un intervento di tipo spam e i siti a cui indirizza potrebbe contenere software nocivi.